Rapine ai distributori di benzina tra Palma Campania e Sarno, scattano gli arresti

Pubblicità

Sono di Sant’Antimo i rapinatori che lo scorso giugno hanno rapinato benzinai tra Palma Campania e Sarno, commettendo una serie di raid nel giro di pochi minuti l’uno dall’altro. A luglio avevano commesso altre rapine dello stesso genere nel nolano. Avviate le indagini da polizia e carabinieri, furono già arrestati e indagati Antimo Ranucci, di 41 anni e Stefano Ranucci, di 35, accusati di quattro rapine e condannati a severe pene detentive.
Consapevoli di essere sotto i riflettori delle forze dell’ordine, e al fine di eludere le indagini, durante uno degli ultimi colpi i due hanno opportunamente quanto ingenuamente riverniciato lo scooter con cui compivano le loro rapine. Nonostante tutto, sono stati riconosciuti dalle telecamere di sorveglianza dei distributori di carburante rapinati, in quanto proprio lo scooter sarebbe risultato perfettamente compatibile a quello sequestrato pochi mesi prima. I Carabinieri della Compagnia di Nola e gli Agenti del Commissariato di Sarno hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Nola.

About Miriana Aquino 10 Articoli
Nata a Pompei, nel 1997. Matura fin da piccolissima la passione per la scrittura. Consegue il diploma di liceo classico nel 2015, studia attualmente Giurisprudenza presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.