Elezioni a Poggiomarino, è ufficiale: Forza Italia appoggia Maurizio Falanga

Pubblicità

La partecipazione della parlamentare Nunzia De Girolamo e del coordinatore provinciale di Forza Italia Antonio Pentangelo alla presentazione del candidato a sindaco di Poggiomarino Maurizio Falanga avevano già lasciato intendere un’eventuale coalizione con Forza Italia, ora però è arrivata l’ufficialità, direttamente dal coordinatore cittadino degli azzurri, Antonio Miranda.

Un importante tassello si aggiunge dunque al mosaico della coalizione con cui l’avvocato Falanga cercherà varcare la soglia del palazzo comunale.

Nella presentazione del 10 Aprile si è ufficializzata dunque da parte di Forza Italia la volontà di dare pieno sostegno alla candidatura dell’avvocato Falanga.

Di seguito è riportata la dichiarazione del coordinatore del partito Forza Italia di Poggiomarino Antonio Miranda, che spiega:
«Poggiomarino finalmente vede riunito tutto il centrodestra sotto un’unica bandiera: quella di Forza Italia. Maurizio Falanga ha il nostro pieno appoggio, è stato scelto per la sua preparazione e la sua alta moralità: invitiamo  la cittadinanza a darci fiducia e a voltare pagina insieme a lui, con la promessa di non deludere le aspettative date»