Ottaviano, il sindaco Capasso annuncia: “Arriva il metano”

Pubblicità

 “Sblocchiamo una vecchia questione. Ottaviano è l’unico Comune della zona che non ha ancora il metano, ora finalmente siamo in grado di colmare questa lacuna: raggiungiamo un traguardo importante, di cui beneficeranno tutti i cittadini”.

Il messaggio del sindaco di Ottaviano su Facebook
Il messaggio del sindaco di Ottaviano su Facebook

Queste sono le prime dichiarazione da parte del primo cittadino di Ottaviano, Luca Capasso che, sul social network Facebook, ha annunciato che l’amministrazione comunale, per mezzo della Giunta, ha approvato l’atto di indirizzo per la realizzazione e gestione dell’impianto e della rete di distribuzione di gas metano nel Comune di Ottaviano. L’opera sarà realizzata mediante la finanza di progetto, che prevede il coinvolgimento dei soggetti privati nella realizzazione, nella gestione e soprattutto nell’accollo dei costi dell’opera.
Come specifica lo stesso Luca Capasso,  l’attuale procedura della finanza di progetto prevede l’indizione di una gara per l’affidamento della concessione. Sarà, dunque, pubblicato un bando gestito dalla stazione unica appaltante.

 

 

About Pier Marigliano 116 Articoli
"Vivere e non Vivacchiare" [cit.]