Poggiomarino: presentazione del candidato sindaco pentastellato, ospiti Sergio Puglia, Valeria Ciarambino e Gennaro Saiello

Pubblicità

Si è conclusa da poco la presentazione del candidato sindaco grillino Ciro Aniello D’Ambrosio presso il bar Bossa.
Ospiti l’onorevole Sergio Puglia e i consiglieri regionali campani Valeria Ciarambino e Gennaro Saiello, che durante la presentazione, partendo da tematiche riguardanti il territorio poggiomarinese, hanno esteso le proprie argomentazioni a problemi di ambito regionale e nazionale.
In particolare, Puglia ha fatto riferimento ai 17 milioni restituiti alla nazione “scontrino dopo scontrino” (come egli stesso ha affermato) e al micro credito con cui il movimento ha finanziato circa 1800 aziende.
29a5a2a4-87ce-4ad3-9c4b-75253633b797D’Ambrosio durante il proprio intervento ha deciso infine di non parlare del programma elettorale, rimandando l’argomento a quando sarà ufficialmente aperta le sede itinerante, anticipando però che è interamente ispirato ai principi del movimento, incentrato dunque sulla cura dell’ambiente, l’onestà e la trasparenza.
Il candidato pentastellato ha concluso la presentazione con la frase: “siamo nati ieri, ma di mattina presto”, chiara dunque l’antifona tra l’idea di un movimento giovane ma non per questo politicamente “ingenuo”.