Annunziata, comizio di ringraziamento: ospite Vincenzo De Luca

Pubblicità

Si è appena concluso il comizio di ringraziamento di Leo Annunziata, riconfermato ieri primo cittadino di Poggiomarino.
Per tale evento sono stati invitati il Presidente della regione Campania Vincenzo De Luca, il Sottosegretario al Ministero della giustizia Gennaro Migliore e il Deputato del Partito Democratico Massimiliano Manfredi, ospiti importanti che sono intervenuti anche nel corso della campagna elettorale poggiomarinese.

Ha inizialmente preso parola Annunziata, che ha ringraziato tutti gli elettori e anche coloro che non l’hanno sostenuto nel corso di queste elezioni.
Il primo cittadino poggiomarinese ha poi dichiarato: «Io voglio restare nella storia di Poggiomarino perché voglio che la mia amministrazione duri dieci anni e perché voglio risolvere il problema delle fogne e bonificare la vasca del Pianillo e del Fornillo».
Egli ha inoltre assicurato che ci saranno comizi a cadenza bimestrale, come promesso il giorno in cui è stato riconfermato sindaco, fissando eccezionalmente il primo incontro a tre mesi dal giorno corrente, ovvero il 20 Settembre, per permettere ai cittadini di godere delle vacanze estive.

È poi intervenuto Gennaro Migliore, che ha dichiarato: «Siate protagonisti di questo cambiamento, perché qui Leo Annunziata ha dimostrato che non flettendo mai la schiena, mettendosi sempre in gioco e non perdendo il contatto con i cittadini non ce n’è per nessuno, ne per i professionisti della demagogia ne per chi applica il voto di scambio» concludendo il proprio discorso affermando: «Qui abbiamo conquistato il necessario, il superfluo erano gli altri».

Il comizio si è concluso con l’intervento del Presidente della Regione Vincenzo De Luca, che ha dichiarato: «Lavoreremo per garantire un clima di serenità e di rispetto per tutti i cittadini di Poggiomarino», garantendo inoltre che entro l’anno si istituirà la gara per avviare i lavori della rete fognaria nel paese e ironizzando sulle continue pressioni da parte del sindaco: «Ormai queste benedette fognature me le fa sognare anche la notte».