Pompei, al via il progetto benessere 2016: 40 anziani pompeiani in vacanza a Contursi

Pubblicità

Al via il progetto benessere 2016 per gli anziani della città degli scavi. Questa mattina, infatti, 40 persone anziane sono partite per il soggiorno climatico offerto dalla città di Pompei. “L’Amministrazione Comunale, nonostante le difficoltà economiche in cui versano le casse dell’Ente, non ha voluto far mancare il Progetto Benessere 2016 che, anche quest’anno, si terrà presso il complesso termale di Vulpacchio a Contursi Terme (Sa)”, dichiara il primo cittadino di Pompei, Ferdinando Uliano.
Dodici i giorni durante i quali gli anziani potranno usufruire delle cure termali. Il periodo di vacanza è dal 18 luglio al 30 luglio 2016, con trasporto giornaliero in pullman andata e ritorno in giornata.
“L’anno scorso ho personalmente preso parte al soggiorno climatico – continua, poi, il sindaco -, accompagnando gli anziani a Contursi per qualche giorno, e devo dire che l’accoglienza e i benefici ottenuti sono stati eccellenti così come il personale e l’assistenza ricevuta. Anche quest’anno cercherò di non far mancare la mia vicinanza ai nonnini della nostra città, capaci di regalare sorrisi e saggezza in ogni momento in cui gli stiamo accanto”.