Circumvesuviana, domenica interruzione tra San Giuseppe e Poggiomarino

Pubblicità

 

Piccoli disagi per chi intende spostarsi domenica 4 settembre a bordo dei treni della Circumvesuviana lungo la linea Napoli-Ottaviano-Sarno,
La circolazione ferroviaria, infatti, resterà interrotta da inizio servizio alle ore 11.30 tra le stazioni di San Giuseppe e Poggiomarino, per consentire la sostituzione del ponte in ferro sulla linea Trenitalia Cancello-Torre Annunziata, tratta Terzigno e Flocco. Si tratta di una sostituzione programmata da tempo, in quanto il ponte della Cancello – Torre, è fatiscente, anche perché la ferrovia è dismessa Sul tratto interrotto i treni soppressi saranno sostituiti da corse automobilistiche. Ecco le fermate:

POGGIOMARINO VIA ROMA – ALTEZZA STAZIONE CIRCUM
FLOCCO VIA GIUGLIANO – ALTEZZA STAZIONE CIRCUM
TERZIGNO C.SO L. DA VINCI – ALTEZZA STAZ. CIRCUM
CASILLI VIA PROV. PASSANTI – ALTEZZA STAZ. CIRCUM
S.GIUSEPPE C.SO V. EMANUELE – ALTEZZA STAZ CIRCUM

Gli utenti diretti e/o provenienti dalle stazioni comprese tra Sarno e Poggiomarino e provenienti e/o diretti ad una stazione compresa tra Barra e Napoli, possono comunque utilizzare i treni della linea Napoli-Scafati-Poggiomarino con cambio nella stazione di Poggiomarino. Il treno 618 (ore 8.34 da Poggiomarino per Napoli) sarà soppresso sul tratto Poggiomarino-Napoli.