Benevento: visite mediche gratis per la prevenzione del tumore

Pubblicità

BENEVENTO – Sabato 19 novembre dalle 9.30 alle 13.30 in Piazza IV Novembre a Benevento tutte le persone di sesso maschile possono, senza alcun appuntamento, essere visitati per la prevenzione del tumore.

Infatti, la  Fondazione Pro – Prevenzione e Ricerca in Oncologia si ferma a Benevento, dove grazie all’organizzazione del Prof. Vincenzo Mirone, Presidente della Fondazione, e dal Dott. Luigi Salzano – Direttore di Struttura Complessa di Urologia dell’Azienda Ospedaliera G. Rummo di Benevento e specialista della Rete PRO mettono a disposizione degli stand adatti a visitare qualsiasi soggetto si sesso maschile che desidera gratuitamente sottoporsi ad esami specifici per prevenire qualsiasi malattia tumorale.

Sensibilizzare i cittadini a sottoporsi a continue visite può consentire di controllare in modo sostanziale i fattori di rischio per lo sviluppo di importanti patologie.

Inoltre, per essere aggiornati sulle prossime tappe basta consultare il sito: www.fondazionepro.it o scrivere a info@fondazionepro.it

About Pier Marigliano 116 Articoli
"Vivere e non Vivacchiare" [cit.]