“Ottaviano dice NO!” – un incontro domenica 27 novembre per spiegare le ragioni del “NO”

Pubblicità

OTTAVIANO – Domenica 27 Novembre 2016 alle ore 18.30 presso l’Hotel Augustus in Via Giovanni XXIII ad Ottaviano ci sarà un incontro voluto dal primo cittadino Luca Capasso per spiegare in modo dettagliato le ragioni che spingono il paese vesuviano a votare per “NO” il prossimo 4 Dicembre 2016.

Si avvicina la data del referendum costituzionale. Domenica 4 dicembre 2016, dalle ore 7 alle ore 23, si svolgeranno infatti le operazioni di voto per confermare o respingere la riforma costituzionale.
Il paese di Ottaviano sembra ormai schierato e convinto per il NO, ma sono in molti a non avere ancora le idee chiare. Ecco che le spiegazioni e le motivazioni al  NO al referendum inizieranno alle ore 18.30 di Domenica prossima con i saluti del sindanco Capasso che introdurrà gli ospiti della serata.

Ad intervenire saranno: ELENA PICARIELLO (Consigliere Comunale e Presidente Comitato per il NO di Ottaviano)
Interverranno: ARMANDO CESARO (Capogruppo regionale di Forza Italia) – SEVERINO NAPPI (Responsabile Nazionale Dipartimento Politiche per il Sud di Forza Italia) – ANTONIO PENTANGELO (Cordinatore Provinciale Forza Italia Napoli) – CARLO SARRO (Deputato e Responsabile Campania Comitati per il NO)

About Pier Marigliano 116 Articoli
"Vivere e non Vivacchiare" [cit.]