“Agro Alto Pregio”, organizzazione e tempistica per presentazione domande di partecipazione

Pubblicità

Prodotti tipici campani
Prodotti tipici campani

Nella giornata di oggi, il Comune di Sarno ha dato disposizioni per ciò che concerne la sistemazione degli stand e la partecipazione all’evento di “Agro Alto Pregio”, che ricordiamo si svolgerà dal 28 al 31 gennaio presso il parcheggio ex Ragioneria.
Gli stand, organizzati in una serie di tendostrutture di metratura 10×20, saranno divisi nel seguente modo: “Area produzioni campane”, dove verranno ospitate le aziende e le associazioni volte a promuovere i prodotti tipici locali; è prevista anche un’ “Area bio”, dove ci sarà posto per i promotori di prodotti biologici campani; non mancherà uno spazio dedicato ai vini, nell’ “Area Campania vini” infatti, si può conoscere e degustare ogni varietà, anche la più particolare dei vini campani. Infine sarà allestita un’area interamente dedita a workshop, laboratori, e gli incontri con i partecipanti più importanti, quali chef, food blogger o giornalisti del settore.
Le aziende che intendono partecipare possono inviare la propria candidatura tramite pec, entro le ore 12.00 del 20 gennaio, all’indirizzo archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it , allegando all’email, che come oggetto dovrà avere la dicitura “Manifestazione d’interesse”, la seguente domanda: Manifestazione_interesse_aziende_agro_alto_pregio_RIPUBBLICAZIONE_Domanda.doc .
Si ricorda che gli spazi all’interno della struttura sono stati organizzati al fine di promuovere i prodotti tipici locali proposti, pertanto è vietato qualsiasi tipo di vendita.