Vasca in via Vallone Travo. Rega (Sarno Civica) appoggio la richiesta di Gioventù Nazionale per la riqualificazione

Pubblicità

Una foto del consigliere Antonello Manuel Rega
Una foto del consigliere Antonello Manuel Rega

Arriva dal gruppo giovanile di Fratelli d’Italia di Sarno, la neonata Gioventù Nazionale, la richiesta avanzata al primo cittadino, Giuseppe Canfora, per interventi di riqualificazione e di efficientamento della vasca di raccolta d’acqua piovana e detriti sita in via Vallone Travo, nella frazione di Episcopio.
La struttura, infatti, risulta essere attualmente in balìa dell’incuria e del degrado, con rifiuti depositati in maniera selvaggia, staccionate fatiscenti ed erba alta che ostruisce ogni tipo di visuale. La proposta è dunque quella di procedere con i relativi lavori per rendere la zona non solo più decorosa, ma certamente più sicura e funzionale. Della stessa opinione, risulta essere anche il consigliere di Sarno Civica, Antonello Manuel Rega, componente del direttivo provinciale di Fratelli d’Italia.
“E’ una richiesta questa che appoggio totalmente – ha detto Rega – poiché credo che sia sempre bene mantenere alta l’attenzione, non solo sul decoro cittadino, ma anche e soprattutto sul grado di sicurezza che infrastrutture come questa in questione devono garantire ai cittadini. Vedere opere come questa versare in una situazione di incuria come quella denunciata – ha concluso il consigliere -, è un pugno in un occhio, ed è per questo che, qualora non fossero presi provvedimenti a breve termine, non esiterò a ripresentare la richiesta in consiglio comunale”.