[VIDEO] Turris – Polisportiva Sarnese: pareggio ricco di reti al Liguori, Favetta e Talia regalano un punto prezioso ai granata

Pubblicità

TURRIS: Testa, Gazzaneo (33′ 2t Pagano), Piacente, Pontillo, Follera, Sall, Improta, Visciano, Sorriso (19′ 2t Longobardi), Borriello (48′ 2t Ferri), Valentino (11′ 2t Stoia); a disposizione: Ferrara, Gaglione, De Martino, Liberti, Angelillo; allenatore: Carannante. 

POLISPORTIVA SARNESE: Russo, Cioffi, Gallo, Nasto, Arpino, Pepe, Calemme (43′ 2t Salvato), Nappo (33′ 2t Langella), Favetta, Talia (47′ 2t Sburlino), Auriemma (47′ 2t Tortora); a disposizione: Di Donato, Saginario, Cacciottolo, Miccichè, Sannia; allenatore: Gazzaneo.

Termina per 3 – 3 il match tra Turris e Pol.Sarnese, partita bellissima con tante reti con le due squadre che hanno dato spettacolo. Gli ospiti, soprattutto nei primi minuti di gioco, hanno sfiorato più volte la rete con Favetta ma i corallini passano in vantaggio al 13′ del primo tempo con Pontillo, conclusione rasoterra che beffa Russo. Al 28′ pareggia Favetta, cross di prima intenzione di Cioffi che trova la testa del bomber granata che non sbaglia e batte Testa. Al 33′ passa di nuovo in vantaggio la Turris, rigore dubbio in favore dei padroni di casa, Nasto devia un cross prima con la testa e poi con la mano, Improta dagli undici metri non sbaglia. Due minuti più tardi pareggia ancora la squadra di mister Gazzaneo, Nasto con un preciso lancio lungo trova Talia che sbuca tra i due difensori centrali della Turris e con l’esterno sinistro batte Testa. Al 44′ Borriello porta ancora i suoi in vantaggio per la rete del 3 – 2, il giovane classe ’99 da posizione ravvicinata supera Russo. Nella seconda frazione di gioco i granata trovano subito il 3 – 3, Gallo, lanciato da Pepe, dall’out di sinistra crossa al centro, il pallone viene deviato con una mano da Visciano e per l’arbitro è calcio di rigore, indovinate chi lo trasforma ? Sempre lui Ciro Favetta, nove gol in sette partite, i granata con questo importantissimo punto continuano la loro marcia per una stagione, per ora entusiasmante.

Prossimo match per i granata domenica 22 Ottobre allo “Squitieri” contro il Manfredonia.