[VIDEO] Polisportiva Sarnese – Taranto: seconda sconfitta consecutiva, ma ottima prestazione dei granata

Pubblicità

POLISPORTIVA SARNESE: Russo, Rizzo (43’ 2t Talia), Ansalone, Sorriso, Arpino, Miccichè, Nappo, Nasto, Manfrellotti (29′ 2t Cacciottolo), Calemme (21′ 2t Petricciuolo), Elefante (33′ 2t Sburlino); a disposizione: Di Donato, Annese, Tortora, Agrillo, Sannia ; allenatore: Condemi.

TARANTO: Pellegrino, D’Angelo, D’Agostino (46′ 2t Capua), Ancora ( 44’ 2t Cacciola), Bilotta, Lorefice, Rosalia, Marsili, Galdean (10′ 2t Diakite), Favetta (40′ 2t Gori), Li Gotti (33′ 2t Portoghese); a disposizione: Pizzaleo, Corbier, Palumbo, Giorgio; allenatore: Cazzarò.

Seconda sconfitta consecutiva per la Polisportiva Sarnese, dopo il match perso in trasferta contro il Gravina, i ragazzi di mister Carmelo Condemi vengono fermati anche in casa dal Taranto. Gli ospiti passano in vantaggio al 11′ del primo tempo, Favetta (l’ex di turno) subisce fallo in area di rigore, sul dischetto si presenta D’Agostino che batte Russo. Nei minuti finali del primo tempo pareggia Salvatore Elefante, Calemme dal limite dell’area calcia forte, dopo una serie di deviazioni la palla arriva proprio all’attaccante classe ’95 e con il sinistro supera Pellegrino. Al 3′ della seconda frazione di gioco, Calemme porta i suoi in vantaggio, Sorriso con un passaggio lungo smarca il fantasista solo davanti a Pallegrino e di prima intenzione trova la rete del momentaneo 2 – 1. Al 25′ del secondo tempo arriva il gol del 2 – 2, su calcio di punizione ancora D’Agostino batte Russo, palla che supera la barriera e si deposita nell’angolo alto alla destra del portiere. Al 38′ ancora D’Agostino, ancora su calcio di punizione, questa volta il numero 8 rossoblu calcia sul palo del portiere e batte per la terza volta Russo. Al 42′ la Sarnese potrebbe pareggiare il match, ma Cacciottolo su calcio di rigore viene ipnotizzato da Pellegrino. Finisce così una partita avvincente, vinta dalla squadra con più esperienza, onore ai granata che non hanno mai mollato.