[VIDEO] Polisportiva Sarnese – Cavese: il derby va ai biancoblu

Pubblicità

POLISPORTIVA SARNESE: Di Donato (19′ 2t Russo), Tortora, Ansalone, Nasto, Arpino, Langella, Petricciuolo, Nappo, Manfrellotti (47′ 2t Sorriso), Elefante (26′ 2t Calemme), Talìa (13′ 2t Rizzo); a disposizione: Miccichè, Celentano, Agrillo, Minala, Cacciottolo; allenatore: Condemi.

CAVESE: Bisogno, Lame, Garofalo (36′ 2t Marino), Manzo, Fabbro (36′ 2t De Angelis), D’Alterio (17′ 2t Gorzegno), Carotenuto (36′ 2t Frezzi), Massimo (10′ 2t Oggiano), Girardi, Fella, Martiniello; a disposizione: Marruocco, Marino, Gorzegno, Frezzi, Favasuli, Mincione, Logoluso, Oggiano, De Angelis; allenatore: Bitetto.

La Polisportiva Sarnese cade allo “Squitieri” nel derby contro la Cavese, solo nei minuti finali gli ospiti trovano la rete del vantaggio e restano attaccati alla capolista Potenza.

I padroni di casa passano in vantaggio al 8′ del primo tempo con Talia, Elefante in contropiede arriva dal limite dell’area e con un preciso passaggio filtrante serve in area l’esterno offensivo classe ’98 che con il sinistro batte Bisogno. Al 20′ il lungo rinvio di Bisogno viene raccolto da Martiniello che di prima intenzione calcia verso la porta Di Donato e trova la rete dell’1-1. Al 25′ Elefante ancora in contropiede giunge al limite dell’area e serve sull’out di sinistra Petricciuolo che la mette in mezzo per Talia che sotto porta non sbaglia. Al 28′ Bisogno atterra in area Manfrellotti, è calcio di rigore, lo calcia Elefante che non sbaglia, 3 – 1 granata.

Nel secondo tempo al 12′ arriva la rete di Girardi che accorcia le distanze, Oggiano calcia dalla distanza, Di Donato respinge male e il numero 9 della Cavese da due passi non sbaglia. Al 50′ arriva il pari, Oggiano da calcio d’angolo trova la testa di Gorzegno che di testa batte Russo. Al 53′, all’ultimo respiro arriva la rete del 3 – 4, Martiniello supera di forza Arpino e in area di rigore calcia rasoterra verso la porta di Russo, portiere battuto e i biancoblu trovano la vittoria in una partita spettacolare.