Distretti Rotaract riuniti: nuovi macchinari per l’ospedale “Umberto I” di Nocera

Pubblicità

Giovedi 6 Febbraio numerosi Rotaract Club del Distretto 2100 tra cui il Rac Castellammare di Stabia, Rac Scafati Angri Realvalle, Rac Sorrento, Rac Caserta Terra di Lavoro, Rac Caserta Reggia, Rac Cava de’ Tirreni, Ercolano Centenario, Napoli Castel dell’Ovo, Napoli NordEst, Napoli Posillipo, Nocera Inferiore Apudmontem, Nocera Inferiore – Sarno, Nola Pomigliano d’Arco,Paestum, Pompei e Torre del Greco – Comuni Vesuviani, si sono riuniti presso la storica Pizzeria “Università della Pizza” di Vico Equense per un evento di raccolta fondi, rientrante nel progetto distrettuale “BabáLife”, in onore di Enrico De Mattia, volto all’acquisto di un cardiotocografo per il P.O. “Umberto I” di Nocera Inferiore.

Con la partecipazione di oltre centocinquanta amici provenienti da tutte le parti della Campania, si é riusciti a contribuire in parte ad una valida causa.

Lo spirito di solidarietà che da sempre anima e contraddistingue questi giovani professionisti, li porta a raggiungere ottimi traguardi sul territorio.