Associazione Resilienza: alla scoperta delle sfaccettature dell’amore

Pubblicità

“L’amore è l’arma che non fa male”

Amore e suoi significati. L’Associazione Resilienza si prepara al San Valentino invitando a riflettere sulle diverse sfaccettature dell’amore. “L’amore è l’arma che non fa male” è il significato dell’iniziativa lanciata sul web con l’hashtag #lamoreè, promossa nella settimana che si conclude con la festività del 14 febbraio.”

 

“#lamoreè”: alla scoperta dei diversi significati di amore

“Nella mattinata di domenica, l’aiuola che ospita la nostra scultura di donne danzanti in via Oberdan, voluta in memoria della lotta contro la violenza sulle donne, sarà allestita con elefantini e palloncini a forma di cuore che nella serata prenderanno il volo”, ha spiegato la presidente, la dottoressa Federica Buono, “E’ un’iniziativa che si è potuta realizzare grazie alla collaborazione di Giuseppe Acanfora ed Antonella Acanfora. Dall’8 febbraio, inoltre, sul social Instagram abbiamo lanciato l’hashtag #lamoreè invitando chi ci segue a postare una foto che simboleggi, per loro, il significato d’amore”.  Sul social network sono fioccate le foto rappresentanti momenti ed occasioni di puro amore. A fine febbraio, inoltre, ricorrerà l’anniversario della nascita di “Resilienza”. L’Associazione, nonostante il periodo complesso, ha raggiunto dei piccoli traguardi nell’anno 2020, riuscendo a dare supporto e sostegno a persone in difficoltà ed in situazioni delicate.

Un anno di “Resilienza”

“In occasione del nostro anniversario che cade il 27 febbraio, mi sembra doveroso ringraziare tutti coloro che si impegnano quotidianamente per la nostra associazione. In primis la vice presidente Veronica Lazzaro, che mi supporta anche se da lontano e con la quale è stata decisa la nascita di questa fiorente realtà. Ringrazio anche Ilaria Colantonio, Mariangela Acanfora e Giovanni Stanzione e gli altri ragazzi dell’associazione nonché i cittadini scafatesi che ci seguono e che ci supportano. Il loro aiuto è fondamentale per le iniziative che mettiamo in campo. Ovviamente ringrazio le Autorità e le Istituzioni locali perché credono, in primis, negli ideali della nostra associazione”, ha concluso la presidente.