Deludente intervento della Vezzali alle Commissioni riunite di Camera e Senato. In scena il copione della coesione sociale

Pubblicità

Deludente intervento della Vezzali alle Commissioni riunite di Camera e Senato. In scena il copione della coesione sociale.

 

Deludente intervento, questo pomeriggio, della Vezzali alle Commissioni riunite di Camera e Senato. Il neo sottosegretario con delega allo sport, intervenuto innanzi alle Commissioni riunite di Camera e Senato, lungi dal rappresentare la gravissima situazione nella quale versa l’intero settore, forzatamente chiuso e senza alcun tipo di sostegno, ha parlato della carenza della impiantistica sportiva e della importanza dello sport come inclusione sociale nelle aree più disagiate, richiamando il relativo progetto. Un intervento completamente fuori luogo, in un momento avrebbe dovuto parlare di ben altro,  da un piano di sostegno economico, per la totale mancanza di entrate, ad un programma di accompagnamento e rilancio, in vista delle future riaperture. L’ennesima delusione a firma di chi rappresenta lo sport.