Il Monopoly dedicata alla città di Napoli: nuove strade ed insegne per raccontare l’eccellenza partenopea

Pubblicità

Monopoly lancia la terza edizione dedicata alla città partenopea. Dopo il successo delle scorse edizioni di MONOPOLY NAPOLI (la prima nel 2017 e la seconda nel dicembre 2019), il celebre gioco da tavolo ritorna in città completamente rinnovato. Una nuova tiratura con nuove insegne e strade per raccontare ancora una volta Napoli e le sue eccellenze. Il tabellone riprende la pianta della città con il golfo e i monumenti più iconici: da Castel dell’Ovo alla Piazza del Plebiscito. Le storiche strade e piazze del gioco riprendono la toponomastica cittadina: ecco via dei Tribunali, via Chiaia, Lungomare, via Posillipo, Porta Capuana e via Toledo. E per ogni strada un’insegna cara ai napoletani: Sorbillo, 50 Kalò, Palazzo Petrucci, Trattoria Nennella, Casa Infante, Eccellenze Campane. Ed ancora Umberto, Carraturo, Olio e Pomodoro, Idea Bellezza, Laura Bistrot.Per la prima volta entra nel tabellone la storica insegna E. Marinella associata alla casella di Piazza Vittoria dove, da oltre un secolo, c’è la piccola boutique delle cravatte più apprezzate nel mondo. Entra nel Monopoly Napoli 2021 anche il Gruppo Ciro Amodio sinonimo di latticini di alta qualità dal 1825: il rinomato brand della mucca che ride compare sulla casella di Via Salvator Rosa dove oggi c’è una delle oltre 60 “piccole botteghe di vicinato” del network Amodio. Fanno capolino per la prima Puok il fortunato Burger Store di Via Cilea, altro successo tutto made in naples; Impasto 55, nuova pizzeria del lungomare, e Tandem il celebre marchio del ragù partenopeo che conquista ben tre caselle del gioco: via Benedetto Croce, Piazza del Gesù e Piazzetta Nilo.  Ai brand Molino Caputo, Coelmo, Legnami Parziale, ABC Acqua Bene Comune si aggiunge quest’anno come “Stazione” anche London Vomero, punto di riferimento a Napoli per lo streetwear. Tra le novità anche il CAF FenalcaRadio Kiss Kiss Napoli si conferma Radio ufficiale.