Mugnano: da lunedì 11 gennaio attivo il numero verde per il ritiro degli ingombranti

Pubblicità

incombranti,differenziata

MUGNANO – Attivo dal prossimo lunedì 11 Gennaio il numero verde per la prenotazione del ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti.

Il sindaco della città di Mugnano, Luigi Sarnataro, ha confermato che dalla prossima settimana il numero gratuito 800.408.036 verrà messo a disposizione di tutti i cittadini per il ritiro degli ingombranti presso le proprie abitazioni.”Siamo riuscisti a fare un altro passo in avanti, un passo che non sarà sicuramente l’ultimo. Siamo riusciti ad attivare anche questo servizio che consentirà ai cittadini e alla stessa amministrazione comunale di operare ancora di più in modo efficiente per consentire di dare un’ulteriore spinta alla raccolta differenziata”; commenta così il primo cittadino che sottolinea di aumentare e di incentivare anche i controlli verso coloro che trasgrediranno.

L’attivazione del numero verde sarà sicuramente uno strumento in più per il paese di Mugnano che, oltre ad offrire un servizio in più ai propri cittadini, consentirà di diminuire anche gli sversamenti illegali e i costi plurimi.

Il numero sarà quindi attivo dalle ore 08 alle ore 12 dal lunedì al sabato.

 

About Pier Marigliano 116 Articoli
"Vivere e non Vivacchiare" [cit.]