Corsi gratuiti di lingue‬, Forum dei Giovani SVT

Pubblicità


Il 7 Marzo alle 21 a Palazzo Formosa, Via Pietrangelo Frigenti 9, San Valentino Torio ci sarà la presentazione ufficiale da parte del Forum dei Giovani di San Valentino Torio, dei corsi gratuiti di Lingua Inglese e Spagnola, riproposti per il secondo anno.

Sia per il  corso di spagnolo, che per il corso di inglese, non c’è bisogno di nessuna conoscenza pregressa della lingua.

I corsi saranno base, corrispondenti al livello A1/A2, avranno entrambi la durata di 30 ore, con incontri di cadenza settimanale dalla durata di due ore e mezza ciascuno.

Per iscriversi, basta inviare un’email all’ indirizzo forumdeigiovanisvt@libero.it , inserendo nome, cognome, data di nascita; specificando quale corso si intende frequentare.

Tutti gli iscritti telematicamente, avranno la precedenza su coloro che vorranno iscriversi la sera del 7 marzo, ma dovranno necessariamente presenziare alla presentazione per confermare la stessa.

I corsi sono aperti a tutti, anche ai non residenti nel comune di San Valentino Torio e saranno completamente gratuiti, l’unica spesa a carico dei corsisti sarà quella del libro di testo.

 ( Per maggiori info contattare il Forum dei Giovani di San Valentino Torio, tramite il contatto facebook “Fdg San Valentino Torio“)