Controlli a tappeto dei carabinieri di Castello di Cisterna: scovate armi e droga

Pubblicità

Nel quadro di una operazione ad ampio raggio di controllo e supervisione del territorio i carabinieri di Castello di Cisterna hanno effettuato un arresto e denunciato 8 persone colpevoli di diversi reati. In particolare, l’ arrestato è Ciro Angelino, 55 originario proprio di Castello, colpito da ordinanza di custodia cautelare in regime di arresti domiciliari, emessa dal tribunale di Nola. Angelino, è colpevole di ricettazione e riciclaggio commessi il 10 aprile scorso a Sant’ Anastasia. Come detto, inoltre, nel quadro degli stessi controlli,  i carabinieri hanno spiccato 8 denunce per diversi reati: evasione dagli arresti domiciliari, truffa, furto aggravato, inosservanza della sorveglianza speciale. Sono stati inoltre 4 i denunciati per detenzione di droga a fini di spaccio.
A Marigliano, in una intercapedine ricavata nell’ androne di un condominio di via Pontecitra, è stato rinvenuto un revolver calibro 6.35 privo di matricola, con 5 cartucce. Ed ancora un revolver è stato scovato, questa volta a Brusciano, nel vano ascensore di un condominio in via De Curtis. In questo caso, si tratta di una calibro 38 con matricola abrasa e 16 cartucce.

Durante i controlli, i carabinieri hanno poi svolto 22 perquisizioni di abitazioni, persone e veicoli. Hanno  sequestrato 59 grammi di crack; 6,9 grammi di cocaina e 536 di marijuana.