Domenica mattina polizia ferroviaria impengata nella manifestazione gioca volley…in sicurezza.

Pubblicità

pallavolo,caracciolo

Domenica mattina, dalle ore 10.00, la Polizia Ferroviaria, l’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie e la Federazione Italiana Pallavolo terranno in Via Caracciolo presso la Rotonda Diaz la manifestazione: “Gioca Volley…in sicurezza”.

L’evento rientra nella campagna di promozione della cultura della legalità e del rispetto delle regole nell’ambito del sistema di trasporto ferroviario. Ogni anno molti ragazzi sono infatti vittime di gravi incidenti ferroviari in quanto autori di gesti irresponsabili o vittime di banali distrazioni.

Sul lungomare verrà  quindi realizzato un vero e propri villaggio della palla a volo all’interno del quale verrà allestito un palco, 4 campi di volley, numerosi stands dei partener ed un videowall.

Alla Kermesse parteciperanno circa 1500/2000 ragazzi tra i 6 ed i 14 anni provenienti da varie scuole e società sportive.

Per l’occasione sarà presente l’ex pallavolista Andrea Lucchetta a tutti noto con il nome di Crazy Lucky per la su particolarissima capigliatura.