Elezioni, l’autoironia di Falanga: “C’è erba dappertutto, anche al Flocco”

Pubblicità

Si è svolto ieri sera il comizio del candidato sindaco Maurizio Falanga in piazza Santissimo Rosario, presso la frazione Flocco.
Violante Giugliano, candidata al consiglio nella lista “Cittadini per Poggiomarino” nonché ex assessore dell’attuale governo, ha risposto alle critiche mosse dall’amministrazione replicando: “Bisogna essere assessore per parlare dei bisogni dei cittadini?” aggiungendo: “Vorrei dire una cosa all’amministrazione Annunziata, perché avete chiesto il mio supporto?“.
L’ex sindaco poggiomarinese Vincenzo Vastola invece puntualizza che il bilancio non è ancora accessibile ai consiglieri di minoranza, affermando: “Dopo venti giorni quattro consiglieri stanno ancora aspettando le carte del bilancio” aggiungendo: “Ne hanno approvato uno che somiglia a un bilancio finale di liquidazione che non potrà portare nessun vantaggio a questa città“.
ha infine preso parola il candidato Maurizio Falanga, che ha sottolineato la mancanza di interventi da parte dell’amministrazione sui territori periferici del comune.
Falanga ha inoltre affermato riguardo il candidato sindaco Mariano Beneduce: “Caro Mariano, sono convinto che il tuo è stato un errore politico, la tua casa è presso di noi, le porte rimmarranno aperte a te e al tuo movimento“.
Egli ha inoltre espresso il desiderio di far sì che anche Flocco abbia la medesima importanza del centro, rilasciando un’affermazione che ormai è diventato una sorta di “brand” che ironicamente accompagna la campagna elettorale del centrodestra: “c’è erba dappertutto, anche al Flocco“.
Falanga ha inoltre messo in guardia la popolazione flocchese, affermando “Vi potrebbe toccare la promessa del primo consiglio comunale al Flocco, non ci cascate“.
L’avvocato poggiomarinese ha infine sottolineato i punti del programma elettorale che rilancerebbero le periferie, tra cui la fondazione di asili, l’allargamento di via Flocco Vecchio e seri provvedimenti per quanto riguarda la viabilità della zona.