Boscoreale: Servizi di controllo straordinario del territorio.

Pubblicità

Si sta svolgendo a Boscoreale un servizio di controllo straordinario del territorio che ha già portato a vari risultati. I reati non risultano essere gravissimi ma fanno emergere un tessuto di micro-criminalità che le Forze dell’Ordine vogliono squarciare con i vari interventi. I Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto Claudio C., 28 anni, del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, raggiunto da un ordine di carcerazione in regime domiciliare emesso dalla Procura di Nocera Inferiore. Dovrà espiare la pena di 6 mesi e 4 giorni di reclusione per evasione. Denunciati invece:

-Un 39enne di Scafati e precisamente di via Passanti e sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno sorpreso alla guida di uno scooter su via Panoramica (con patente ritirata).

-Una 25enne per inosservanza a prescrizioni del rimpatrio con foglio di via obbligatorio, non essendosi presentata alla P.G. nel termine imposto (24 ore) dalla notifica del provvedimento.

-Un 46enne in atto ai domiciliare con autorizzazione a recarsi al Sert di torre annunziata, ritenuto responsabile di evasione perché si era allontanato senza giustificato motivo dalla sale d’attesa del sert.

-Una 59enne che aveva realizzato lavori edili nella sua abitazione senza alcun titolo autorizzativo.

-Una 20enne in atto ai domiciliari che si era allontanata arbitrariamente dal domicilio imposto, senza alcuna autorizzazione.