Scafati: avviso pubblico per il conferimento di un incarico come responsabile “Polizia Municipale”.

Pubblicità

Pubblicato sul sito del comune di Scafati l’avviso di selezione di un nuovo responsabile “in staff” della Polizia Municipale. In vista del prossimo pensionamento del comandante il Comune corre al riparo per la ricerca di un sostituto “infungibile” da impegnare con un contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di rinnovo o proroga. Un incarico di 36 ore settimanali con un trattamento economico complessivamente corrispondente a quello previsto per la categoria D del CCNL Regioni ed Autonomie locali, oltre alla retribuzione di posizione che viene riconosciuta nella misura prevista dal vigente sistema di pesatura delle posizioni apicali del Comune di Scafati. La partecipazione al bando è aperta a coloro che attestino di avere il requisito di esperienza del servizio quinquennale nel comando di corpi di Polizia Municipale o di avere cinque anni di anzianità nel profilo equivalente di cat.  D  pos.ec.  D1 del CCNL degli Enti locali se appartenenti ai corpi di forze armate o dell’ordine quali Guardia di Finanza, Esercito, Carabinieri, Polizia o corpi appartenenti alla P.A., esperienza che deve essere adeguatamente illustrata e comprovata nel curriculum vitae. Si richiede preparazione specifica nel settore, ritenuto requisito fondamentale per superare il colloquio attitudinale a cui saranno invitati i soli candidati in possesso dei requisiti richiesti dal bando. Le domande dovranno pervenire all’ente Comune entro trenta giorni dalla pubblicazione dell’avviso, effettuata in data 21 settembre, o a mano o a mezzo PEC.