Al Liceo Artistico “Giorgio de Chirico” di Torre Annunziata la presentazione del libro “Le Armi del Cuore”

Pubblicità


TORRE ANNUNZIATA – Lunedi 24 Ottobre, al Liceo Artistico State “Giorgio de Chirico” a Torre Annunziata,
l’autrice Nadia Fabbrocino illustrerà in maniera dettagliata le poesie e gli argomenti raccolti nel suo libro. Descriverà gli stimoli che hanno ispirato la sua raccolta ed esprimerà a voce le riflessioni e le citazioni che caratterizzano il libro.

Un convegno di illustrazione che si terrà nell’aula magna del complesso dove le poesie saranno lette dall’attore Esmeraldo Napodano e ci sarà lo straordinario debutto della G&G music band con l’incantevole voce della cantante Nancy Rosalia.

Un libro che richiama l’elogio alla vita, redatto per esaltare e lodare le emozioni e i valori che la rendono unica e straordinaria.  Un omaggio agli affetti che colmano il cuore dell’autrice che l’hanno fiancheggiata e sorretta affinché diventasse la donna che ora è.

Nadia Fabbrocino ha racchiuso in queste pagine le esperienze, le dottrine e gli impulsi della sua vita, con la speranza che possano rivivere e rinnovarsi nel lettori  ancora più facoltosi e virtuosi.
Un sostegno e magari anche una guida verso la pace interiore e la rigenerazione dello spirito per coloro che, non avendo inteso quali siano le “armi del cuore”, sono in cerca del “senso della vita”.

 

About Pier Marigliano 116 Articoli
"Vivere e non Vivacchiare" [cit.]