Nola e comuni limitrofi: servizi dei Carabinieri contro l’ illegalità diffusa.

Pubblicità

SONY DSC

Servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei carabinieri della compagnia di Nola effettuato insieme a colleghi del reggimento Campania, predisposto per contrastare l’illegalità diffusa.

Tratto in arresto in flagranza per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio di B.V., 25 anni, residente a San Gennaro Vesuviano, già noto alle forze dell’ordine. Nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 65 grammi di marjiuana e di 7,30 grammi di hashish (in confezioni e stecchette), un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento. adesso attende il rito direttissimo.
5 cittadini sono stati denunciati, invece, in stato di liberta’ per essere stati sorpresi alla guida di vetture sotto l’influenza dell’alcool.
Denuncia scattata anche per una 44enne di san gennaro vesuviano che circolava con un veicolo gia’ sottoposto a sequestro e affidato alla stessa, tra l’altro senza aver conseguito la patente di guida.
Due ucraini di 57 e 21 anni, il primo domiciliato a San Giuseppe Vesuviano e l’altro a San Vitaliano, sono stati entrambi ritrovati sprovvisti di documenti e illegalmente sul territorio italiano.
Segnalati infine alla prefettura di Napoli 3 soggetti trovati complessivamente in possesso di 3,4 grammi di hashish e 0,2 grammi di cocaina detenuti per uso personale.

About Eduardo Calabria 192 Articoli
Comunicato Stampa