Sorrento: “Cabaret Chantant” al Fauno Notte Club.

Pubblicità

A combattere il freddo di questo inverno ci pensa il “Cabaret Chantant”: nel cuore della città del Tasso ha luogo uno spettacolo scoppiettante e originale, ispirato allo stile storico del cabaret e arricchito di elementi innovativi.

“Cabaret Chantant”, targato Tour Eventi, ritorna al Fauno Notte Club il prossimo 3 febbraio alle ore 22. Lo spettacolo gode della partecipazione di ben tre cast.

«Nei mesi scorsi abbiamo fatto un casting al quale si sono presentati molti artisti – ha affermato Eleonora Di Maio, ideatrice e regista Cabaret Chantant – ne abbiamo scelti alcuni, quelli a nostro giudizio più adatti a questo tipo di progetto. Cabaret Chantant vuole essere una proposta alternativa sia per il pubblico sorrentino, sia per i turisti ospiti. Uno spettacolo “internazionale” mai uguale a se stesso, che si rinnova e che è sempre in grado di intrattenere e divertire».

Cabaret Chantant, inoltre, gode del supporto di Ivan Improta, supervisiore musicale, e di quello della cantante Francesca Maresca: «Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti nella creazione di questo spettacolo – ha affermato Francesca – un progetto del quale mi sono subito innamorata e che mi vede per la prima volta nel ruolo di vocal coach: il cast è composto da artisti completi, bravi nel canto quanto nel ballo. Una vera rivelazione e una straordinaria occasione per il pubblico sorrentino».

Nel cast sono presenti anche alcuni artisti della Penisola Sorrentina e l’attore Diego Sanchez, figura di spicco. Le coreografie sono affidate a Roberto D’Urso e Michela Chirico; i costumi sono firmati dallo stilista Giuseppe Tramontano e la musica live al Maestro Luigi Belati.

Cast del 3 febbraio: Francesca Maresca – Ivan Improta – Diego Sanchez – Pasquale Raia – Valeria Vitiello – Martina Russo – Federica Ceriello – Irene Isolani – Simona Vergara.