Università “Orientale”: online modulo per agevolazione sul pagamento della seconda tassa

Pubblicità

Palazzo del Mediterraneo
Palazzo del Mediterraneo
Entrata dell'ufficio della segreteria
Entrata dell’ufficio della segreteria

Dal 2 gennaio al 2 febbraio 2017, gli studenti meritevoli iscritti presso l’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” potranno godere di un’agevolazione che riguarda il pagamento della tassa inerente al secondo semestre dell’anno accademico 2016/2017.
L’importo dell’agevolazione ammonta a 95.00 euro per chi appartiene alla prima fascia, e rientra nel valore minimo dell’ISEE; sarà invece pari ad euro 52.00 per gli appartenenti alla fascia seconda e terza, e per i non dichiaranti. Non vi saranno eventuali comunicazioni circa l’avvenuta conferma da parte dell’ufficio di segreteria, le somme verranno direttamente detratte, come si evincerà dalla visualizzazione dell’importo nell’area personale di ogni studente che ne avrà diritto.
Potranno fare richiesta coloro che risultano iscritti ad anni successivi al primo, inoltre è necessario il conseguimento di una soglia minima di Crediti Formativi Universitari (CFU) entro il 31/12/2016 che ammonta: per gli studenti del secondo anno a 40; per gli iscritti al terzo a 100.
Non possono presentare domanda invece, coloro che sono risultati idonei o beneficiari alla domanda di borsa di studio; gli immatricolati al primo anno accademico; chi ha richiesto un passaggio di corso; gli studenti iscritti ad anni successivi al secondo fuori corso; gli studenti a tempo parziale e gli iscritti ad un corso di laurea magistrale.
Coloro che trovano riscontro nei requisiti riportati possono rivolgersi al Front Office della Segreteria Studenti sito in Palazzo del Mediterraneo, in via Marina di Napoli, e presentare domanda compilando il modulo seguente, messo a disposizione nella sezione “Modulistica” dallo stesso ufficio:  http://www.unior.it/doc_db/doc_obj_245_12-10-2016_57fde0ab4d14d.pdf .