USD Intercampania – Casamarciano: Angrisani e Avino allungano la striscia di risultati utili consecutivi, zona playoff a soli tre punti [Sintesi Video e foto]

Ottavo risultato utile consecutivo per la squadra sarnese

Pubblicità

USD INTERCAMPANIA: Ingenito, Palazzo, Cappuccio, Carotenuto, Carbone, D’Ambrosio, Capistrano (24′ 2t Bello), Squitieri A., Angrisani (24′ 2t Lanzetta), Squitieri R., Albero (17′ 2t Avino). A disp. Cerbone A., Nunziata, Annunziata. All.Balestrino-Ronga

CASAMARCIANO: De Riggi P., Ruocco, Ambrosino S., Esposito A, Bifulco, La Marca A. (32′ 1t Nappi), De Riggi G, Ambrosino F. (21′ 2t Cerbone V.)., Caliendo, Serafino (34′ 2t La Marca G.), Esposito A. A disp.Simonetti, Franzese, Trinchese, Cavaccini. All.Litto

ARBITRO: Ciccone di Nola

NOTE: al 43′ 2t espulso Carotenuto (I). Ammoniti Ingenito, Palazzo, Carbone, Lanzetta per l’Intercampania; Ambrosino S.,Bifulco, La Marca A.,De Riggi G., Esposito A. per il Casamarciano.

Con i gol di Pasquale Angrisani e Dario Avino, l’Intercampania chiude la pratica Casamarciano tornando alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi. Un successo importantissimo in ottica playoff, arrivato al termine di una gara ben giocata dalla compagine sarnese.

Bastano pochi minuti ai padroni di casa per rendersi pericolosi con Angrisani. I biancorossi – oggi in maglia celeste – insistono e al 12′ ci provano con la conclusione di Albero, bloccata in qualche modo dal numero uno ospite. Al 18′ Carotenuto ci prova con un tiro da fuori che termina di alcuni centimetri a lato. La formazione sarnese insiste costringendo a lungo gli avversari alla strenua difesa. E’ il 25′ quando il Casamarciano si affaccia per la prima volta dalle parti di Ingenito: Caliendo cerca gloria con un destro dal limite che manca il bersaglio maggiore. Poco prima della mezz’ora ci prova ancora Caliendo, ma Ingenito è attento. Al 32′ grande occasione per l’Intercampania: Albero si fa anticipare al momento del tiro a porta praticamente vuota.

A dispetto del terreno di gioco appesantito dall’abbondante pioggia che s’abbatte sul “Felice Squitieri”, i biancorossi insistono e al 40′ si portano in vantaggio con Angrisani: l’attaccante si procura un calcio di rigore che lui stesso trasforma spiazzando De Riggi. Prima dell’intervallo c’è ancora tempo per una conclusione dalla distanza di Antonio Squitieri sulla quale De Riggi fa buona guardia.

Ad inizio ripresa Albero si divora una clamorosa palla-gol. Ma il gol è nell’aria e arriva al 19′ per merito di Avino, che appena entrato in campo timbra il tabellino dei marcatori con un destro che non lascia scampo a De Riggi: 2-0. Poco dopo è ancora Avino a rendersi pericoloso, ma il suo sinistro è respinto dal portiere. L’Intercampania vuole il terzo gol che sfiora al 30′ con Roberto Squitieri, che centra in pieno il palo alla destra di De Riggi. Il Casamarciano si vede solo nel finale quando al 45′ accorcia le distanze con un calcio di punizione dalla distanza di Aniello Esposito. Finisce 2-1 per la compagine sarnese, che si avvicina alla zona playoff.