Polisportiva Sarnese: scatenati i granata, dopo Nappo arrivano Favetta e Arpino, intanto si lavora per il dopo-Sorrentino e il punto sulle conferme

Pubblicità

Il direttore sportivo, Pasquale Ottobre, sta lavorando in maniera incessante in queste ore per rafforzare la Polisportiva Sarnese. Dopo l’ufficialità del primo acquisto, Giovanni Nappo, arriva il doppio colpo dal SorrentoCiro Favetta, attaccante classe ’94 che ha militato nei settori giovanili di Crotone e Juve Stabia e in prima squadra con Casertana, Frattese e San Severo, e Antonio Arpino difensore con un passato nelle giovanili del Savoia e della Juve Stabia. 

Intanto il DS Ottobre è alla ricerca del dopo-Sorrentino, si parla di un profilo molto giovane, di prospettiva, ma già pronto per la categoria; si ipotizza anche la conferma in prima squadra del classe 2000, Antonio Russo, portiere che ha fatto tanto bene quest’anno tra Allievi e Juniores. Confermati i ritorni dai prestiti di Salvato, Auriemma e Ammendola e la permanenza di pedine importanti come Talia, Langella, Cacciottolo, Tortora, Miccichè e molto probabilmente la permanenza in granata del veterano Angelo Nasto.