[VIDEO] Nardò – Polisportiva Sarnese: Favetta e Pepe regalano i primi tre punti ai granata, partenza perfetta

Pubblicità

NARDÒ: Mirarco, Cassano, Caporale, Versienti, Schiavino, De Pascalis (41’ 2t Cavaliere), Palmisano A. (16′ 2t Prinaro), Bolognese (21′ 2t Capristo), Balistreri, Bertacchi, Palmisano G.; A disposizione: Conte, Mangione, Pirretti, Gigante, Capristo, Prinari, Cavaliere, De Vita, Cicerello; Allenatore: Taurino.

POLISPORTIVA SARNESE: Russo, Cioffi, Gallo, Nasto, Arpino, Pepe, Calemme (39′ 2t Sannia), Nappo, Favetta (43′ 2t Tortora), Talia (32′ 2t Cacciottolo), Auriemma; a disposizione: Di Donato, Cacciottolo, Sannia, Tortora, Salvato, Miccichè, Di Palma; Allenatore: Gazzaneo.

Vittoria alla prima di campionato, in trasferta, contro il Nardò per la Polisportiva Sarnese che comincia il suo percorso da dove aveva termina. Se il colpo di testa di Della Monica, nello storico playout della passata stagione giocato fuori casa contro il Roccella, aveva regalato la salvezza ai granata questa volta ben due colpi testa, di Ciro Favetta e Felice Pepe, danno a mister Valerio Gazzaneo la prima vittoria per la stagione 2017/2018 contro un’ottima squadra come il Nardò.

I gol sono arrivati da due nuovi acquisti per la squadra del presidente Origo, al 2′ della prima frazione di gioco, il calcio d’angolo battuto forte e teso al centro dell’area da Angelo Nasto trova la testa del bomber Favetta, il numero nove granata anticipa tutti e porta i suoi sull’uno a zero; e al 17′ del secondo tempo con Pepe, ancora un calcio d’angolo battuto da Nasto trova un compagno di squadra, questa volte il forte centrale classe ’91 supera Mirarco e trova la rete del definitivo due a uno. I padroni di casa avevano trovato la rete del pareggio con Balistreri, ancora un calcio d’angolo che trova la testa di capitan Palmisano viene respinto da Russo ma la sfera resta nell’area piccola ed il numero nove a porta vuota deposita la palla in rete, trovando il momentaneo pareggio.

I granata nel prossimo match sfideranno il Gravina che viene da una vittoria casalinga, per 1 – 0, contro il Pomigliano.