Il 24 a Napoli Città del Gusto presenta le novità della Guida Berebene 2018.

Pubblicità

Venerdì 24 novembre, alle ore 19, presso la sede dello storico Palazzo Caracciolo,  in via Carbonara 112, Napoli , ritorna l’evento enogastronomico  “Berebene”. 
Città del gusto Napoli, la fabbrica partenopea di idee, sapori e suggestioni del Gambero Rosso, celebra l’uscita della Guida Berebene 2018 con una serata speciale, tutta dedicata ai migliori vini che hanno un costo inferiore a tredici euro e sono facilmente reperibili in enoteche e grande distribuzione.
Un appuntamento in cui sarà presente una selezione dell’enologia italiana, alla scoperta di vitigni autoctoni e poco conosciuti; realtà vitivinicole tutte da conoscere e apprezzare per una scelta più consapevole.  Da 28 anni Gambero Rosso offre una visione enoica più completa anche grazie alla guida Berebene. La Città del gusto Napoli si unirà in un singolare connubio tra vini di spicco, cucina d’autore creata ad hoc e location esclusiva per contornare quello che è il concetto di ricerca enogastronomica innovativa.
La manifestazione si aprirà alle ore 19.00 quando le porte di Palazzo Caracciolo accoglieranno il pubblico di appassionati. La selezione dei vini Berebene in abbinamento alle specialità culinarie, pensate in un percorso tra mare e terra, dolce e salato per soddisfare occhi e palato.  I banchi d’assaggio saranno presieduti dai sommelier Ais per un coinvolgimento più emozionale. Costo ingresso: intero € 25,00 ridotto €20