Comune di Sarno: saranno direttamente le famiglie a scegliere a quale coperativa affidare i propri figli da seguire in assistenza specialistica

Pubblicità

Si è tenuto venerdì, nell’aula consiliare del Comune di Sarno, l’Incontro per l’organizzazione dei servizi specialistici nella scuola primaria, organizzato dal Piano di zona, dall’amministrazione comunale con la partecipazione delle scuole primarie di Sarno e delle famiglie degli autunni che usufruiranno del servizio.
La novità della proposta di “Agro Solidale” sta nel fatto che saranno direttamente le famiglie a scegliere la cooperativa accreditata a cui affidare i bambini da seguire in assistenza specialistica durante l’orario scolastico. Ringrazio il dott. Porfidio Monda e tutto il personale del Piano di Zona per aver organizzato questo momento di incontro a Sarno. A breve, altri due progetti di assistenza e supporto nelle scuole scuole partiranno. Colgo anche l’occasione per ringraziare le quattro assistenti sociali del Comune di Sarno: Gaetana Annunziata, Rita Galeani, Teresina Basile e Millika Di Leva  per il lavoro svolto fino ad ora”. Queste le parole dell’assessore Vincenzo Salerno al termine dell’incontro.