[VIDEO] Frattese – Polisportiva Sarnese: pareggio che da speranza ai granata

Pubblicità

FRATTESE: Pardo, Adamo, Crosta, Cassandro, Bosco, Della Monica, Odierna, Tufano, Roghi, Signorelli, De Crescenzo; a disposizione: Capasso, Musella, Ferrieri, Pezzullo, Paudice, Anzalone, Falcone, Viola, Ammaturo; all.: Peviani.

POLISPORTIVA SARNESE: Russo, Tortora, Micciche’, Arpino, Nappo, Saginario, Auriemma, Nasto, Favetta, Calemme, Talia; a disposizione: Di Donato, Cioffi, Pepe, Sorriso, Sannia, Langella, Salvato, Cacciottolo, Di Palma; all.: Condemi.

Termina zero a zero al “Vallefuoco” di Mugnano tra Frattese e Sarnese, tante le occasioni costruite dagli ospiti, soprattutto con Favetta e Calemme, ma Pardo ha fermato più volte gli uomini di Mister Condemi. Per i nero stellati l’unica vera occasione da rete arriva nei primi minuti del secondo tempo con la punizione di Roghi, la conclusione del numero nove colpisce in pieno la traversa. Per i granata da segnalare due grandi occasioni nella seconda frazione di gioco prima per Favetta e poi per Calemme, il bomber classe ’94 prima supera con una grande giocata Bosco e poi di piatto a tu per tu con Pardo, viene fermato dall’estremo difensore; il fantasista classe ’97, invece, partendo da centrocampo salta tre avversari e in posizione defilata dalla destra tenta un pallonetto, anche questa volta Pardo è attento e mette in angolo.

Prossimo appuntamento per i granata, domenica 3 Dicembre allo “Squitieri” contro il San Severo.