FattiFatty: #curvypower Made in Naples

Pubblicità

FattiFatty è una collezione di abiti pensata per le donne curvy tutta Made in Naples, unito al gusto dolce  e a tratti accattivante del mondo delle pin-up!

Non solo abiti, ma una vera e propria corrente di pensiero positiva.

FattiFatty nasce dall’idea dei fratelli Scotti di puntare sulla femminilità oltre gli stereotipi studiando modelli e forme che esaltino sensualità ed l’eleganza dei corpi formosi, con l’aggiunta di un pizzico di autoironia.

Le creazioni FattiFatty rispondono ad una filosofia che è perfettamente racchiusa nel claim “Don’t be perfect, be a limited edition”: capi esclusivi per donne dalla bellezza non convenzionale.

La napoletanita’ degli abiti FattFatty viene fuori non solo dalla abilità sartoriale, come da tradizione partenopea, e dalla qualità dei prodotti confezionati, ma anche dalle texture, fortemente ispirate ai tanti simboli di Napoli, persino ad icone culinarie.

Il design di FattiFatty rompe gli stereotipi della moda: offre una ampia scelta di taglie che vanno dalla S alla XXL per far sentire a proprio agio le donne curvy e si ispira ad uno stile retro’ orientato soprattutto agli anni ’50.

Un’altra idea che caratterizza FattiFatty  è che i capi sono realizzati a tiratura limitata, ogni 3 mesi le collezioni vengono rinnovate e sono disponibili unicamente  On Line su www.fattifatty.com.

La “barriera” della piattaforma On Line viene abbattuta da un servizio clienti pronto e attento che guida la cliente all’acquisto piú adatto per tipologia e taglia, ed in ogni caso il cambio taglia è sempre gratuito.