Sos allagamenti a San Marzano sul Sarno, i gruppi consiliari dell’opposizione chiedono una riunione sul caso del ponte di via Marconi

Pubblicità

La situazione in cui versa il ponte di via Marconi
La situazione in cui versa il ponte di via Marconi

Una riunione sulla problematica dell’esondazione dell’Alveo comune nocerino nell’area del ponte di via Marconi a San Marzano sul Sarno.

A chiederla sono i consiglieri comunali Colomba Farina, Vincenzo Marrazzo, Maria Calenda, Margherita Oliva e Luisa Maiorano, rispettivamente appartenenti ai gruppi di opposizione consiliare “#Noi sempre tra voi” e “Almamente per San Marzano sul Sarno”, per approfondire e discutere tutti insieme su possibili azioni utili alla soluzione della grave situazione che sta attraversando la città in questo momento a causa delle esondazioni.
“Da parte del sindaco e della maggioranza è doveroso informare l’intero consiglio comunale e tutta la cittadinanza su una questione critica, come quella degli allagamenti e del destino del ponte in via Marconi e delle possibili soluzioni concrete e risolutive che di concerto con gli enti sovra-comunali si stanno valutando, auspicandone, poi, la condivisione con l’intero consiglio comunale che rappresenta e dà voce all’intera popolazione”, hanno detto i consiglieri comunali di opposizione. “Per emergenze del genere non occorrono né divisioni né colori politici, ma unità. In questo momento, l’unione e l’ascolto di tutti i rappresentanti è supporto all’intera cittadinanza. Persistere in una inconcepibile chiusura costituirebbe una palese negazione ad ogni fattiva collaborazione nell’esclusivo interesse della nostra collettività. Confidiamo nello spirito di collaborazione e di apertura nei confronti dei gruppi di opposizione soprattutto su problematiche fondamentali ed emergenziali come questa delle esondazioni”.