Tony Dell’Anno: sùbito un successo la sua nuova uscita musicale su Youtube

Pubblicità

Una nuova brillante iniziativa musicale che porta la firma di Tony Dell’Anno è già disponibile in video su Youtube e sui canali social e già sta riscuotendo successo.

Il nuovo brano, dal titolo “Ce ‘ncuntramme a metà strada”, è l’ultimo lavoro del cantante Vesuviano, scritto in collaborazione con Ciro Renna.

Una produzione della TDA Production, lanciata online alla fine del mese scorso anche per volontà dell’artista di mantenere saldo il rapporto con il suo pubblico in questo particolare periodo ed il pubblico ha subito risposto.

Una clip realizzata in piena pandemia e che per tale motivo ha subito vari ritardi e molteplici problematiche per vedere il lavoro completato. Tony Dell’Anno ha voluto comunque rispondere con determinazione al bisogno di dare un contributo per rompere l’isolamento a cui la pandemia ci sta costringendo tutti, dall’esigenza di superare la sensazione di straniamento causata dal Covid-19.

Per gli estimatori di Tony Dell’Anno, cresciuti man mano da quel brano Piazza di Spagna che lo ha reso famoso, ora arriva questo nuovo video musicale, dal taglio leggero, ma allo stesso tempo intrigante e coinvolgente, rivolgendo il suo pensiero a casi frequenti di uno stato emotivo in difficoltà, questa volta scaturito da un amore proibito e, nonostante le difficoltà di chi è costretto a vivere tra il contrasto di un amore nascosto, consumato a metà strada, alla grigia realtà dell’isolamento, rappresentando comunque il sogno dell’amore e inseguendo forsennatamente la libertà.

Hanno partecipato: producer e arrangiatore Franco Desyre, drum Alex Napolitano, bass Gianluca Schioppa, guitar Diego Dentice, guitar acustic Enzo Marvino, mix e mastering Rosario Assentato – Paradise Record Studios.

“La musica ci aiuta a superare questo brutto momento storico – dichiara Tony Dell’Anno -. Spero, con questa mia recente uscita di alleggerire il peso dell’isolamento e delle distanze”.

Questo lavoro musicale arriva in un momento particolare della sua carriera musicale e l’artista non perde l’occasione per ringraziare tanti: “non è unicamente merito mio, ma di una squadra dal cuore immenso, formata da una produzione coraggiosa, con talentuosi musicisti, illustratore visionario, fonici alchimisti, grafici geniali,un regista speciale, promoter e tour-manager sognatori, tanti amici veri e di un pubblico unico, che vive la musica e l’arte dal nostro lato della barricata, tra mille difficoltà, ma con il fuoco dentro, perché tutti noi, ognuno a modo suo, <<cencuntrammeametastrada>>”.

 

Tony Dell’Anno (Official Video Youtube): https://youtu.be/4P5tkaPtqXI