Fly Jazzy Nights: musica d’autore a Positano dal 12 luglio

Pubblicità

Prosegue la rassegna musicale “Fly Jazzy Nights Positano”, che porta ogni anno tantissimi amanti della buona musica a Positano, sulla magica terrazza del Fly Lounge Bar, ove si esibiscono artisti di fama nazionale convocati dal direttore artistico Pasquale De Rosa.
Lunedì 12 luglio sarà la volta del bassista Vittorio Pepe e del batterista Pasquale De Paola, accompagnati dal piano da Pasquale De Rosa, minimo comune denominatore di tutti gli appuntamenti. Giovedì 15 luglio allieteranno la serata il bassista Guido Russo e il sassofonista Luciano Bellico. Il 19 luglio torneranno a grande richiesta la tromba di Gennaro Ferraro e la voce di Anna Soares. La bellissima voce della cantante accompagnerà anche le note della chitarra di Fabio Nunziata, che interverrà giovedì 22 luglio. Seguirà il 27 luglio l’appuntamento con protagonisti il batterista Leonardo De Lorenzo e il sassofonista Luciano Bellico. Ultimo appuntamento del mese, il 29 luglio, quello che vede protagonisti la voce di Imma Ranucci e il basso di Emiliano De Luca. Le serate terminano con un’accurata selezione musicale del dj Antonio Ferola.
Il cartellone prevede appuntamenti anche nei mesi di agosto e settembre, in cui saranno protagonisti altri musicisti e compositori del panorama jazz nazionale.