Pagamento integrativo della sosta ad Angri, la società AngriPark chiarisce: “Disservizi non legati alla nostra gestione. Il Comune si attivi per completare il servizio che siamo pronti ad attivare immediatamente”

Pubblicità

In merito alla possibilità di pagare l’integrazione della sosta e, in merito a quanto emerso nelle scorse ore attraverso i social media, la Angri Park chiarisce quanto segue: era già stato previsto, dal gestore, la possibilità di pagare l’integrazione della sosta venendo incontro alla cittadinanza di Angri, sia presso gli uffici della sede o più comodamente presso i parcometri già configurati con la procedura di pagamento cliccando sul tasto “penale”.
Tutto questo, ovviamente, con importi considerevolmente esigui e inserendo tale possibilità nella proposta di regolamento alla sosta sul territorio comunale. Un regolamento, ribadiamo, approvato dalla giunta comunale di Angri con la delibera numero 46 del 2020 e successivamente sospeso per alcuni punti, sempre dall’esecutivo, con la delibera numero 57 del 2021. Pertanto, si respinge ogni addebito su presunti disservizi in merito alla questione legata al pagamento integrativo della sosta ad Angri fiduciosi che il Comune si attivi quanto prima al fine di consentire un servizio completo e nell’interesse pubblico.

Un parchimetro sul territorio comunale di Angri