Autobus “1 Barrato”, sottoscritta convenzione per abbonamenti autobus

Pubblicità

abbonamenti,autobus,1barrato

Firmato accordo proposto dal Consigliere regionale Alfonso Longobardi

Il Consigliere regionale Alfonso Longobardi, Vicepresidente della Commissione Bilancio, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Dopo l’avvenuto ripristino delle corse della linea autobus “1 Barrato”, essenziale per collegare la zona di Gragnano Parco Imperiale con tutto il centro di Castellammare di Stabia fino al lungomare e alla zona dei cantieri, come da impegno assunto con i cittadini, è stata firmata apposita convenzione tra Eav e Azienda Autonoma Soggiorno Cura e Turismo per consentire a tutti gli utenti di sottoscrivere gli abbonamenti ai servizi autobus.autobus,castellammare
Sarà possibile, per due giorni  (martedì e giovedì dell’ultima settimana del mese dalle 9.30 alle 12.30), recarsi presso la sede dell’Azienda Autonoma di Soggiorno Cura e Turismo, ubicata in Piazza Ferrovia a Castellammare di Stabia, e sottoscrivere e/o rinnovare abbonamenti all’1 Barrato e alle altre linee di trasporto su gomma che servono la zona.
Si tratta di una notizia molto importante per pendolari, utenti e cittadini visto che il recente ripristino delle corse dell’autolinea “1 Barrato”, che ho personalmente sollecitato e seguito, necessitava di servizi connessi per essere implementata al meglio.
Ho quindi proposto di sottoscrivere una convenzione tra Eav e Azienda di soggiorno, per facilitare la sottoscrizione di abbonamenti che consentirà anche alla linea appena ripristinata di avere una propria autonomia economica e gestionale, così da non dover essere messa in discussione in futuro.
Con la convenzione tra Eav e Azienda autonoma di soggiorno cura e turismo sarà semplice sottoscrivere gli abbonamenti e utilizzare le linee bus senza nessun problema connesso al titolo di viaggio.
Ringrazio per la sottoscrizione della convenzione l’Eav, nella persona del Presidente dottor Umberto De Gregorio e della delegata Chiara Pacifico, e l’Azienda di soggiorno cura e turismo nella persona del Commissario Dott. Pasquale Napolitano».