San Giorgio a Cremano: pattuglie della polizia municipale sorveglieranno a tappeto la città

Pubblicità

San Giorgio

L’amministrazione guidata dal sindaco Giorgio Zinno ha disposto controlli serrati in tutta la città, per salvaguardare il territorio dai reati ambientali.

Al via dai prossimi giorni a San Giorgio a Cremano l’oculata ispezione  contro i reati ambientali sul territorio cittadino.Il primo cittadino Giorgio Zinno e la sua amministazione hanno disposto controlli dalle 6 del mattino alle 22 di sera, al fine di monitorare i singoli trasgressori.
Secondo quanto si legge sul sito ufficiale del comune di San Giorgio a Cremano, il sindaco Zinno d’accordo con l’assessore all’Ambiente Ciro Sarno, schiereranno nei successivi giorni singole pattuglia composte ognuna  da due agenti in auto o a piedi, mentre una terza unità sarà costituita da un addetto alla videosorveglianza che monitorerà i quartieri più soggetti ad atti di inciviltà.

“E’ un tema sul quale non siamo disposti a scendere a compromessi, la battaglia contro chi abbandona i rifiuti deve essere fatta in modo ponderoso e severo” – spiega il primo cittadino – “Prima abbiamo puntato ad una sensibilizzazione informativa, ora è tempo di sanzionare chi non ci vuole sentire”

About Pier Marigliano 116 Articoli
"Vivere e non Vivacchiare" [cit.]