Allagamenti a Poggiomarino: riunione straordinaria, invitati i cittadini

Pubblicità

Gli allagamenti a Poggiomarino sono ormai causa di disagi da anni e genera non poco disappunto apprendere che nel 2016 il Comune non dispone ancora di un adeguato impianto fognario.
In merito a tale problematica il 10 Marzo si è tenuta una riunione tecnica presso gli uffici dell’Agenzia Regionale Campana per la Difesa Suolo (ARCADIS) per discutere degli allagamenti che riguardano il territorio poggiomarinese e scafatese.
Il 14 Marzo, invece, sarà informata la cittadinanza sulle argomentazioni emerse negli uffici dell’agenzia.
La riunione si terrà alle 21 nei locali del bar “La Vela” in Via Nuova San Marzano al civico 1, e sarà presieduta da Giancarlo Fele, assessore ai lavori pubblici del comune di Scafati, Brigida Marra, consigliere comunale del comune di Scafati con delega alla sanità, e Alfonso Troiano, assessore ai lavori pubblici del comune di Poggiomarino.
È richiesta la presenza massiccia della cittadinanza di Scafati e Poggiomarino (soprattutto degli abitanti di Via Nuova San Marzano) per prendere decisioni in merito alla problematica e avere l’occasione di esprimere la propria opinione.