Giugliano: Iniziativa a favore delle giovani coppie in cerca di casa

Pubblicità

Gioventù Nazionale Giugliano lancia l’iniziativa “Famiglia è coraggio” a sostegno delle giovani coppie giuglianesi disposte ad acquistare una casa ma impossibilitati ad accendere mutui.
Per ottenere tale risultato il movimento giovanile di Fratelli d’Italia di Giugliano è seriamente intenzionato a combattere per utilizzare tutti gli immobili confiscati alla criminalità organizzata del territorio.
Il presidente del circolo locale Michele Diana, riguardo l’iniziativa, ha dunque dichiarato:
«In un epoca in cui le giovani generazioni, a causa della crisi economica e di contratti di lavoro che minano la stabilità, non sono in grado di accendere mutui per acquistare una casa, diventa di fondamentale importanza utilizzare a pieno gli immobili rientranti nel patrimonio dei beni confiscati del nostro comune. Riteniamo che la famiglia sia la cellula primaria e centrale della nostra società e per tale motivo le amministrazioni hanno il dovere di favorire le giovani coppie che decidono di costruire una famiglia, compiendo un atto di coraggio. Gioventù Nazionale si batterà nelle prossime settimane per assegnare alle giovani coppie giuglianesi i numerosi immobili confiscati alla criminalità organizzata presenti sul nostro territorio»