Apertura della campagna elettorale, Annunziata: “Abbiamo costruito la fierezza di essere poggiomarinesi”

Pubblicità

Leo Annunziata

Si è tenuto ieri il comizio che apre la campagna elettorale dell’attuale primo cittadino Leo Annunziata, che insieme all’ex fascia tricolore Roberto Giugliano ha ribadito i punti cardine del proprio programma elettorale sulla base di ciò che è stato già fatto per il Comune.
Ospiti Michele Schiano e Mario Casillo, entrambi consiglieri della regione Campania che hanno deciso di sostenere Annunziata nel corso di questa campagna elettorale.
Si è parlato dunque dell’apporto positivo che l’amministrazione ha dato al paese con la riqualificazione di varie arterie stradali, di alcune zone periferiche e dei plessi scolastici del paese, la creazione dell’isola ecologica e il lavoro fatto presso il sito archeologico di Longola, lavoro completo attualmente all’ottanta per cento.
Progetti futuri sono invece la riqualificazione delle restanti strade principali, la ricostruzione del sistema fognario, il completamento del plesso scolastico sito in via Giugliano nonché la cessione gratuita del Palazzo di Cristallo alle associazione del territorio.
ef1e7320-266f-42c5-a411-33087a50850fParticolarmente significativo l’intervento di Roberto Giugliano, che ha affermato in pubblica piazza di aver cercato un’intesa con il centrodestra prima della coalizione con Annunziata, ma che il tutto sia venuto meno a causa di divergenze sui candidati e di una mancata apertura dall’altra parte.
“Abbiamo costruito la fierezza di essere poggiomarinesi” afferma il sindaco Annunziata, ribadendo infine i propri slogan per la campagna elettorale “non fermiamo il futuro” e “vinciamo al primo turno”.