COMUNICATO STAMPA – Nola aderisce alla “Giornata nazionale dello Sport. L’assessore De Stefano: “Una domenica di festa per quanti amano lo sport”

Pubblicità

Nola aderisce alla XIII Giornata nazionale dello Sport. L’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Geremia Biancardi con l’assessore allo sport Carmela De Stefano, è organizzata dal Coni e si svolgerà domani in tutta Italia.
Piazza Duomo e piazza Giordano Bruno le location dove a partire dalle 17 di domani, domenica 29 maggio, sarà possibile cimentarsi in diverse discipline sportive con il supporto di tecnici professionisti del settore. Per gli appassionati di spinning invece previste sessioni pomeridiane mirate  in attesa dell’evento serale delle 20 “Indoor Cycling Outdoor Event S.P.Q.N. La passione non si Spegne” organizzato in collaborazione con l’associazione Love Fit. L’intera manifestazione sarà trasmessa in diretta su Radio Punto Zero.

“Un’occasione per avvicinarsi allo sport in modo sano ed interattivo – ha dichiarato l’assessore Carmela De Stefano – che coniuga passione, divertimento e praticità. Una domenica di festa all’aria aperta che vuole essere una alternativa per tutte le fasce di età con un programma variegato che comprende diverse discipline e che vogliamo condividere con quanti, come noi, amano lo sport”.