Angri: nuovo laboratorio informatico all’Isis Giustino Fortunato

Pubblicità

l’istituto Isis Giustino Fortunato di Angri inaugura l’arrivo di un nuovo laboratorio informatico per gli studenti del plesso.

Sono stati gli stessi  docenti del Consiglio di Istituto ad inaugurare ufficialmente con il dirigente scolastico Giuseppe Santangelo, un nuovo laboratorio di informatica presso la sede centrale  dell’Isis Giustino Fortunato di Angri.

el

“Il nostro impegno per garantire competenze e opportunità per i nostri giovani, chiudiamo un anno scolastico straordinario” – “Ora puntiamo al nuovo indirizzo agrario, ottenuto quest’anno, che ci consentirà di implementare ed innovare ulteriormente la vasta offerta formativa”.
Queste le prime dichiarazioni dei dirigenti scolastici.

Alla cerimonia ha preso parte anche l’Assessore alla Pubblica Istruzione Caterina Barba e i neo eletti amministratori comunali di Corbara guidati dal Sindaco Pietro Pentangelo. Tra gli ospiti il presidente Abbac/Aigo Confesercenti Agostino Ingenito e l’advisor Fondazione Patrimonio Anci Vincenzo Marrazzo che é tra i coordinatori del nascente Distretto turistico Pompei Valle del Sarno-Monti Lattari.

About Pier Marigliano 116 Articoli
"Vivere e non Vivacchiare" [cit.]