Guidare Sicuri ASD, la sicurezza stradale in collaborazione con il Circuito Internazionale Napoli

Pubblicità

Una foto di Marco Mongelluzzi al Circuito
Una foto di Marco Mongelluzzi al Circuito
Una foto di Marco Mongelluzzi al Circuito
Una foto di Marco Mongelluzzi al Circuito

Una full immersion nei segreti della guida ed una rinnovata padronanza della propria vettura. Questo e molto altro ancora nei corsi di guida sicura della quasi omonima ASD di Marco Mongelluzzi, pilota, istruttore e collaudatore, il quale rappresenta il fulcro dell’attività.

La scuola, infatti, pone l’accento sulla sicurezza e l’efficienza, attraverso lezioni teoriche e pratiche, tali da poter fornire i mezzi per imparare a dominare il veicolo in condizioni precarie, su qualsiasi tipo di fondo e persino nelle condizioni metereologiche più avverse.

L’obiettivo, quello di apprendere tutti i segreti per gestire le insidie che quotidianamente si possono incontrare lungo le strade che percorriamo, dalle più conosciute o meno.

Altro punto di garanzia e qualità, Guidare Sicuri ASD opera principalmente presso il Circuito Internazionale Napoli, struttura in cui gli allievi possono trovare tutto quanto si riveli più congeniale alle loro esigenze. Dagli spazi del rinnovato paddock all’aggiornamento del tracciato, sia per la disciplina del karting che per l’automobilismo, i partecipanti svolgeranno il briefing previsto nella sontuosa sala meeting dell’Hotel Saturday, per passare poi alla parte pratica ed infine in pista.
Ultimo punto, ma non meno importante, si può scegliere anche di consumare un ricco pranzo al ristorante presente nel complesso, o, per i più lontani da casa, pernottare presso la struttura ricettiva.