Errico Porzio con 2 premi di “50 Top World Artisan Pizza Chains 2023” viene proclamato come uno dei migliori pizzaioli al mondo

Pubblicità

Ad essere ancora meravigliosamente frastornato è prima lui, Errico Porzio. Il noto  pizzaiolo partenopeo che  ha portato a casa 2  importanti premi decretati dalla giuria di  “50 Top  World Artisan Pizza  Chains 2023”: 1° pizzaiolo napoletano ( non pizzeria) in classifica con il Premio speciale “The best Marketing 2023 by Mamafiore e  8 posto nel mondo  come catena di pizza artigianale. Un risultato eccezionale che lo porta ad essere al 4 posto in Italia come catena di pizzeria artigianale.
Lui confessa in un post “Quando ho iniziato nel mio primo locale di 20 mq non immaginavo di poter percorrere questa strada e portare a casa questi risultati. Ringrazio tutti i miei collaboratori, soci  e i clienti.  I clienti si, sono loro che mi hanno dato la forza di arrivare fin qui. Porzio da qualche settimana ha aperto la sua 11 pizzeria a Caserta, conta 500 dipendenti e per il 2024 ha grandi progetti. Il suo pensiero e queste vittorie li dedica con affetto  al suo collaboratore Andrea.