Lavoro. Il 16 febbraio a Piano di Sorrento la giornata dedicata all’incontro tra aziende locali e giovani in cerca di occupazione

Pubblicità

Al via il Recruiting day 2024 a Piano di Sorrento: una giornata di reclutamento, le aziende incontrano i candidati. Numerose le figure professionali ricercate
Recruiting day 2024, si parte ufficialmente. Un’iniziativa di spessore e valore sostenuta concretamente dall’Amministrazione Comunale di Piano di Sorrento. Un’opportunità concreta per il lavoro. Il Comune di Piano di Sorrento e il Centro per l’Impiego di Sorrento, in sinergia con il Forum dei Giovani Piano di Sorrento e unitamente ai Forum dei giovani dei Comuni limitrofi, organizzano per il prossimo 16 febbraio (inizio previsto per le ore 9,30) una giornata di reclutamento: le aziende del territorio in cerca di personale incontreranno presso il Centro polifunzionale di Piano di Sorrento i candidati che si propongono per le posizioni lavorative aperte.
Nel dettaglio, i settori riguardanti le posizioni lavorative aperte sono i seguenti: extra alberghiero, alberghiero, vendite e servizi, ristorazione, chartering, personale di bordo, mansioni d’ufficio.
Per partecipare o per ricevere maggiori informazioni bisogna inviare una mail all’indirizzo: lavoro.sorrento@regione.campania.it. Fatto ciò, si può scegliere la figura professionale che più interessa e presentarsi col Curriculum alla mano per effettuare i colloqui.
Le iscrizioni sono aperte fino al prossimo 5 febbraio.
Monica Russo, Consigliere comunale di Piano di Sorrento (delegata alle Politiche Giovanili), ha sottolineato: “In un momento storico in cui la ricerca del lavoro rappresenta un tema di strettissima attualità, il Recruiting Day che si svolge a Piano di Sorrento indubbiamente è un punto importante per il nostro territorio. E’ a dir poco fondamentale la collaborazione avviata con il centro per l’impiego di Sorrento che si snoda in assoluta e proficua sinergia con il Forum dei Giovani della nostra città e con quelli delle città limitrofe. E’ un evento di grande importanza per la penisola sorrentina e ciò ha consentito già di avviare al lavoro diversi utenti che hanno partecipato alla passata edizione. L’auspicio è che possa esserci un’ampia partecipazione per le numerose figure professionali ricercate dalle aziende presenti nel Centro Polifunzionale. Come Amministrazione comunale siamo molto orgogliosi che il Recruiting Day si svolga nella nostra città”.